MENU

E’ NATA HAPPYDESK LA SCRIVANIA REGOLABILE ELETTRICAMENTE PROGETTATA PER CHI LAVORA IN SMARTWORKING.

  • 26 Nov 2020
  • r.lucchi
  • 9123 Views
  • 0 Comments

Con HAPPYNESS, la scrivania regolabile in altezza elettricamente,  migliori il tuo benessere e la produttività.

 

Nel tuo nuovo HOME OFFICE sarai più sano e felice.

 

CON HAPPYDESK LO SMART WORKING E’ TUTTA UN’ALTRA COSA

HAPPYDESK E’ LA SCRIVANIA REGOLABILE ELETTRICAMENTE PER IL BENESSERE DEL CORPO E DELLA MENTE.

 

Con la scrivania “A MISURA DI CASA” puoi finalmente lavorare come vuoi tu.

Ecco i motivi che rendono HAPPYDESK  la giusta scrivania per chi lavora da casa:

Benessere e produttività: qualsiasi sia il tuo posto di lavoro, casa compresa, circondati sempre del meglio in termini di qualità, tecnologia e comfort.
HAPPYDESK è la scrivania che “si alza in piedi” con te e ti permette di continuare a lavorare regalando sollievo al sistema circolatorio e a quello muscolo scheletrico.

Questa buona abitudine sarà una manna per la tua salute.

Il comfort che deriva dal regolare cambio di posizione ti permetterà di lavorare senza i cali dell’attenzione dovuti all’affaticamento e alla compressione a livello cervicale e lombare, entrambe conseguenze di tante ore passate seduto.

Inoltre, potrai interrompere il lavoro quando lo decidi tu, senza così perdere la concentrazione necessaria per fare un buon lavoro.

Le dimensioni perfette cm.140×61: abbastanza piccola per trovare uno spazio anche in una stanza già occupata da altri mobili, abbastanza grande per permetterti di lavorare comodo e efficiente avendo tutto a portata di mano.

Design italiano elegante: le linee eleganti e leggere sono adatte per accoppiarsi perfettamente allo stile della tua casa; che sia moderno o tradizionale (stili differenti creano contrasti d’effetto se i mobili sono di qualità) HAPPYDESK valorizzerà lo stile di ogni ambiente dove deciderai di metterla rendendo la tua casa ancora più bella.

Il moderno top in finitura cemento è il “TOCCO DI CLASSE” che rende la scrivania integrabile in qualsiasi arredo esistente come quello di casa tua.

Tecnologia garanzia di qualità: tecnologia tedesca per il meccanismo che eleva il top, tecnologia e design Linekit per la struttura portante e il piano di lavoro.

Montaggio veloce e semplice, veramente alla portata di tutti.

 

scrivanie-casa-smartworking

Non so se lavori da casa, per scelta, perché sei un libero professionista o un free lance, oppure sei un manager in Smartworking o un’impiegata e la tua azienda ha deciso di farti lavorare dalla tua abitazione con la formula del telelavoro.

Poco importa, quello a cui devi pensare è che da oggi puoi decidere di lavorare al meglio, organizzando perfettamente la tua postazione di lavoro.

 

Da casa puoi beneficiare di nuove libertà;
scelte che prima dovevano essere condivise o le prendevano altri, oggi sono di tua competenza.


La posizione della scrivania, la temperatura dell’ambiente, l’illuminazione che meglio si adatta alla tua vista, oggi le puoi decidere in base ai tuoi bisogni, inoltre lavorando da casa l’assenza dei rumori di fondo concorrerà ad aumentare il comfort e il benessere delle tue giornate lavorative.

Per maggiori info sull’arredo per home office, 👉 leggi anche questo articolo.

Benessere e produttività

La scelta della scrivania dovrà essere fatta con la massima attenzione. C’è chi si ostina a lavorare sul tavolo della cucina, chi sul divano, o su un vecchio tavolino trovato in garage, ma non posso che dirgli che sta facendo un grosso sbaglio.


Alcune cose migliorano solo se ci credi e investi per ottenerle.

 

Con le parole di questo articolo spero di farti ricredere se non sei ancora convinto della necessità di migliorare la tua vita partendo dal luogo in cui lavori.

Se per principio tu non sei disposto a spendere un euro per gestire al meglio il tuo lavoro da casa, puoi interrompere la lettura di questo post, perché qui affermiamo che “non fare niente” è “il peggior investimento” che tu possa fare.

Comunque non sono le questioni di principio che mi interessano, ma quello che mi preme è portare le persone a pensare a loro stesse e al loro benessere, una volta che avranno fatto loro questo nuovo modo di intendere il lavoro il resto arriverà da sé.

 

HAPPYDESK  è la scrivania per tutti coloro che sono desiderosi di avere il meglio sul mercato, perché sanno che per essere produttivi e ottimizzare il tempo non basta la buona volontà, ma è necessario dotarsi degli strumenti che lo rendono possibile.

 

La scrivania regolabile in altezza elettricamente è il prodotto più valido e completo per te che vuoi aumentare la produttività e investire sulla tua salute. Alternare momenti seduti ad altri in piedi renderà le tue sessioni di lavoro meno faticose e più felici.

 

La metafora che utilizzo per convincere anche i più riluttanti della necessità di dotarsi di arredi confortevoli, è quella delle attività sportive.

Se hai acquistato qualche attrezzo ginnico, ti sei iscritto in palestra, o ti stai informando per acquistare una nuova mountainbike elettrica per fare delle belle passeggiate durante il week end, sappi che anche la scrivania regolabile in altezza elettricamente è un attrezzo ginnico che migliorerà la tua salute.
Proprio così, alzarsi regolarmente in piedi mentre prosegui il tuo lavoro è un esercizio ottimale che ti ricarica e ti aiuta a rimanere concentrato ed efficiente.

Lavorare in piedi oggi è da vero visionario, optare per il cambiamento, scegliendo prodotti innovativi e tecnologici per dare il massimo è una caratteristica da leader.

Ma vediamo anche i vantaggi concreti per la tua salute che potrai ottenere lavorando in piedi parte della giornata.

Con 2 ore di lavoro in piedi su 8 riduci il rischio di problemi di salute seri come:
Cardiopatie
Ipertensione
Diabete
Mal di schiena
Cefalee

Non voglio fare dell’allarmismo o spaventarti ma le cattive abitudini possono davvero pregiudicare la tua salute, non è certo un segreto.

scrivanie-casa-smartworking

 

 

Le dimensioni perfette

Quando abbiamo iniziato a pensare a HAPPYDESK, la cosa che ci premeva era riuscire a ottenere una scrivania funzionale per il lavoro da casa che non si dovesse però incastrare malamente tra i mobili già presenti.

Per questo abbiamo scelto dimensioni ridotte e linee pulite per realizzare una scrivania efficiente come una scrivania d’ufficio ma esteticamente piacevole per entrare in ogni casa senza risultare un’intrusa.

Ci siamo riusciti:
HAPPYDESK è la protagonista perfetta in una grande stanza, ma non risulta fuori luogo nemmeno in un piccolo spazio o nell’angolo di un soggiorno già perfettamente arredato.

 

Design discreto

Le linee pulite e la forma essenziale definiscono il design minimal di questa scrivania.
Il top in cemento è la tendenza del momento.

Il colore chiaro si adatta ai colori che sono maggiormente presenti nelle case.

Gli eventuali accessori, oltre a quelli che ti serviranno per il tuo lavoro e che possono rendere questa scrivania davvero tua li sceglierai tu.

Con HAPPYDESK valorizzi il tuo stile e porti il design tra le pareti di casa tua.

 

La tecnologia è garanzia di qualità

Per garantirti un oggetto valido e affidabile abbiamo scelto un meccanismo dalla tecnologia tedesca (e abbiamo lasciato perdere le proposte cinesi, più economiche ma meno affidabili).

Vogliamo aiutarti a eliminare i problemi non crearteli.

Il funzionamento di elevazione è stato testato per 50.000 movimenti.

Quindi se calcoliamo una media di sei movimenti al giorno per 37 anni non avremo problemi.

La semplicità di utilizzo e le velocità di sollevamento del piano ti permetteranno di utilizzare frequentemente il dispositivo senza perdere tempo o concentrazione.

Passi dalla posizione seduta a quella in piedi in pochi secondi, e tutto quello che è sul piano rimane dov’è senza dover spostare nemmeno una penna.

 

Il montaggio

 

Una delle caratteristiche principali di HAPPYDESK è la semplicità e velocità del montaggio.
Davvero tutti sono in grado di assemblare le varie parti senza arrabbiarsi o lanciare cacciaviti presi dallo sconforto.

Nessuna brutta sorpresa perché ogni componente è stata realizzata per essere montata velocemente. Pochi semplici gesti e HAPPIDESK è pronta per mettersi al lavoro insieme a te.

Forse qualcuno si è chiesto perché  abbiamo progettato una scrivania regolabile in altezza per la casa, noi che siamo gli specialisti dei mobili per ufficio.

 

I motivi sono due:

1 Lo Smartworking oggi è una realtà per migliaia di lavoratori e la nostra mission, benessere e produttività, non cambia anche se dall’ufficio si è passati a lavorare da casa.

2 Lavorare in piedi e contrastare la sedentarietà, come ci insegnano gli americani e i paesi del nord Europa, è fondamentale per vivere meglio.

 

Con HAPPYDESK porti a casa valore, design e tecnologia tedesca ma soprattutto scegli un nuovo modo di lavorare da casa.

 

Il tutto ad un prezzo che non esiste sul mercato.

 

SCOPRI TUTTO SU HAPPYDESK:
CARATTERISTICHE TECNICHE, PRESTAZIONI, GARANZIE E PREZZO.

👉CLICCA QUI

Perché acquistare Online

Consegna rapida

In 8/15 giorni

Montaggio Semplice

Veloce e intuitivo

Acquisto diretto dal produttore

I migliori arredi senza costi di intermediari

#ThisIsFlain
Apri chat
1
💬Ciao, hai bisogno di aiuto?
Ciao👋. Come possiamo aiutarti?
Powered by

è la sedia progettata

per lo smartworking

HAPPYCHAIR

LAVORI DA CASA?