MENU

Recesso e resi

Recesso e resi

DIRITTO DI RECESSO
L’acquirente può avvalersi del diritto di recesso rispedendo il prodotto acquistato entro 10 giorni dalla data di ricevimento, purché in perfetto stato e confezione integra. È condizione vincolante che l’arredo non sia stato montato.
Le spese di spedizione sono comunque a carico dell’acquirente.

 

GARANZIA

Tutti i prodotti hanno la garanzia minima di mesi 24. Alcuni prodotti, come riportato dalle singole schede prodotti, hanno garanzia più ampia.

 

RESI MERCE

La merce può essere resa per i seguenti motivi: -ordine non conforme; -merce rovinata; -volontà di recedere dal contratto. In tutti i casi, Vi preghiamo di contattare il ns. personale dell’assistenza clienti, per telefono, fax o email, Vi forniremo tutte le istruzioni necessarie. È molto importante che al momento del ricevimento della merce, il cliente, prima di firmare il documento di trasporto, verifichi attentamente il numero dei colli e lo stato esteriore delle scatole. Nel caso ci siano delle anomalie, apporre le annotazioni sul documento di trasporto e poi firmarlo. Quindi contattare immediatamente il ns. personale. È importante conservare copia del documento di trasporto.

Perché acquistare Online

Consegna rapida

In 8/15 giorni

Monta tu e risparmi il 30%

Montaggio semplice e intuitivo

Acquisto diretto dal produttore

I migliori arredi senza costi di intermediari

Hai 10 secondi?

Ottieni subito il 5% di sconto sul tuo
primo ordine

Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione della mia mail nel

vostro archivio

GRAZIE!

Ti abbiamo inviato il codice sconto via e mail,

ma lo puoi trovare anche qui sotto!

Utilizza il codice sconto "saloneufficio5"

prima di concludere il tuo ordine!