MENU

Problemi alla consegna

Problemi alla consegna

La resa della merce, si intende sponda camion del corriere.
Non è previsto servizio di facchinaggio e resa all’interno dei locali. Eventuale facchinaggio, se richiesto, dovrà essere quotato a parte.

Al momento della consegna, prima di firmare il documento di trasporto, il ricevente deve controllare attentamente lo stato della merce,l’imballo (cartoni e pallet) ed il numero dei colli all’interno del pallet e/o sfusi.
In caso di danni, deve apportare, sul documento di trasporto, la dicitura “Riserva per merce danneggiata, imballo danneggiato ed indicare, sul documento, quali e quanti sono i colli rovinati e/o mancanti.

IMPORTANTE: la sola dicitura “Riserva di Controllo” senza riportare con precisione il numero dei colli rovinati o mancanti, non da diritto al cliente di richiedere sostituzioni o integrazioni di colli mancanti.
In caso che il numero dei colli non corrispondano a quelli riportati sul nostro DDT, evidenziare sul documento il reale numero dei colli ricevuti.
Nel caso di colli rovinati o mancanti, copia del documento di trasporto con riportate le non conformità rilevate, deve essere inviata al fornitore, il quale invierà tempestivamente la sostituzione o i colli mancanti.
Apporre sulla bolla la “Riserva danneggiata, imballo danneggiato”  con le specifiche sopra descritte è una condizione vincolante per richiedere la sostituzione in garanzia o l’integrazione di colli mancanti.

Sostituzione prodotti difettosi e resi.
Sia sostituzioni che resi vengono accettati se imballati nelle loro scatole originali.
I resi si intendono in porto franco e completi di ogni accessorio in dotazione.

Perché acquistare Online

Consegna rapida

In 8/15 giorni

Monta tu e risparmi il 30%

Montaggio semplice e intuitivo

Acquisto diretto dal produttore

I migliori arredi senza costi di intermediari