MENU

Vacanze addio!!! Si rientra in ufficio

  • 04 Set 2013
  • admin
  • 9123 Views
  • 0 Comments

Siamo ad inizio settembre e ormai tutti siamo ritornati in ufficio ed abbiamo ripreso possesso della nostra scrivania.
Le tanto agoniate ferie sono passate veloci e per alcuni, purtroppo, non sono servite a raggiungere lo scopo, quello cioè di riposarsi e ricaricarsi.
Rovinarsi le vacanze non è poi così difficile. Esistono persone bravissime nel riuscire a finire le vacanze più stressate di quanto non lo fossero negli ultimi giorni di lavoro.

 

Vediamo quali sono le categorie degli autolesionisti:

1. GLI STACANOVISTI, coloro che si sono spostati dalla scrivania all’ombrellone ma continuano a ricevere e.mail, chattare su skype e whatsApp e a controllare varie statistiche on line. . Risultato finale: la testa continua a pensare al lavoro e lo stress continua!!!

2. I NULLAFACENTI, il contrario della categoria precedente. La loro convinzione è che in vacanza non si deve fare nulla. Risultato finale: insoddisfazione completa e noia mortale.

3. L’OLIMPIONICO, normalmente sono quelli che durante l’anno passano il loro tempo sul divano a fare zapping con il telecomando della televisione. In vacanza decidono di dedicarsi allo sport con ritmi da professionista. Beach tennis, beach volley, lezioni di tango, corsi di yoga, immersioni subaquee ecc., risultato finale: danni alle articolazioni.

4. L’IPERATTIVO, si sveglia presto la mattina e non ha un minuto libero Si documenta su internet e visita tutti i luoghi consigliati e tutti i locali più alla moda. Partecipa a tutti i party, sagre e concerti. E se tutto ciò non bastasse scatta centinaia di inutili foto da postare in tempo reale sui social networks.

 

Risultato finale: dopo sette giorni di inutili affanni si accorgono che la fatica supera il divertimento.
A mio avviso la vacanza ha un effetto positivo se il tempo viene trascorso in allegria, con ritmi diversi rispetto alla quotidianità e con la voglia anche di fare nuove esperienze che possono essere sportive, intelettuali, hobby ecc.. Credo sinceramente che non si debba esagerare ma che allo stesso tempo, concedersi qualche stravizio, non sia peccato ma, al contrario, assolutamente salutare.

 

Evitando quindi di rientrare nelle 4 categorie dei “rovina vacanze”, poche e semplici regole sono sufficienti per trascorrere delle buone ferie!!!

Perché acquistare Online

Consegna rapida

In 8/15 giorni

Montaggio Semplice

Veloce e intuitivo

Acquisto diretto dal produttore

I migliori arredi senza costi di intermediari

#ThisIsFlain
Apri chat
1
💬Ciao, hai bisogno di aiuto?
Ciao👋. Come possiamo aiutarti?
Powered by

Scopri subito

il nuovo catalogo per rendere

il tuo ufficio un luogo sicuro.

Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione della mia mail nel vostro archivio.

Grazie

Ti abbiamo inviato il link al catalogo via e-mail, controlla subito

la tua casella di posta!