MENU

SCOPRI COME METTERE IN SICUREZZA GLI UFFICI DELLA TUA AZIENDA CON GLI SCHERMI PROTETTIVI PER SCRIVANIE.

  • 20 Apr 2020
  • r.lucchi
  • 9123 Views
  • 0 Comments

Tra qualche giorno potremo riaprire le porte delle nostre aziende e uscire per fare una passeggiata senza sentirci dei trasgressori.

Ci stanno martellando di continuo per convincere anche i più refrattari tra noi che non sarà un ritorno alla vita di prima e che, non si sa per quanto, dovremo far nostri dei comportamenti che garantiscano la minima diffusione del virus.

 

Linekit si è attivata per rendere gli uffici occupati da più impiegati un posto di lavoro sicuro.

Per garantire l’isolamento tra persone che devono interagire, e non impedire la relazione dipendente/cliente né quella dipendente/dipendente all’interno di una stessa stanza.

Di una cosa siamo certi: almeno inizialmente il modo di interagire in azienda non sarà lo stesso.

 

Considerato che il contagio avviene attraverso le gocce di saliva che fuoriescono dalla bocca, con starnuti, colpi di tosse ma anche quando si parla, mettere una protezione tra le persone è la soluzione che garantisce una protezione al 100%.

Per questo ci siamo subito messi al lavoro per progettare schermi protettivi per le scrivanie da ufficio.

Infatti la mascherina protegge, ma durante una giornata lavorativa può capitare che non sia posizionata nel giusto modo o spostata per qualche minuto, che è comunque sufficiente a trasmettere il contagio.

Il datore di lavoro è come sempre responsabile di tutto quello che avviene in azienda e per evitare futuri problemi, in questo caso non poco rilevanti, si deve preoccupare da subito di proteggere tutte le postazioni di lavoro.

 

Proprio in questi giorni ho letto sul giornale (leggi articolo https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/coronavirus-infermiera-guarita-1.5109637 ) la testimonianza di un’infermiera che si è contagiata in ospedale con un paziente che ancora non sapevano positivo, racconta che durante la visita del medico l’anziano ha abbassato la mascherina per farsi capire meglio e proprio in quel momento ha avuto un colpo di tosse e d’istinto si è girato per non tossire addosso al dottore ma lì a fianco c’era l’infermiera… contagiata e un mese per tornare negativa.

 

Non abbiamo scelta, dobbiamo predisporre tutte le misure protettive non solo per noi che ci riteniamo super attenti ma anche per gli altri che magari non lo sono.

Per lavorare sereni senza il pensiero di poter essere contagiati da un momento all’altro.

E’ un dovere adottare tutte le misure che vengono fornite dalle aziende per debellare al più presto questo virus che ha messo in ginocchio l’umanità.

Come specialisti della scrivania per ufficio, ci siamo subito impegnati per per progettare schermi divisori di protezione che diverranno sicuramente obbligatori alla ripresa delle attività lavorative.

Sono composti in metacrilato ed è una gamma completa per tutte le esigenze.

Ecco le 3 versioni:

free standing per scrivanie, receptions e tavoli riunione

con aggancio frontale alla scrivania

con aggancio laterale alla scrivania

 

In particolare siamo i primi ad aver pensato alla protezione laterale, indispensabile per i lavoratori che operano uno a fianco all’altro.

 

Il mio augurio è che tu possa ripartire alla grande, più forte di prima ma tutelando te stesso i tuoi dipendenti e le loro famiglie.
Protetti ce la faremo!

SCOPRI I NOSTRI NUOVI SCHERMI PROTETTIVI PER SCRIVANIE

CLICCA QUI👉:  SAFE SCREEN

Perché acquistare Online

Consegna rapida

In 8/15 giorni

Montaggio Semplice

Veloce e intuitivo

Acquisto diretto dal produttore

I migliori arredi senza costi di intermediari

#ThisIsFlain
Apri chat
1
💬Ciao, hai bisogno di aiuto?
Ciao👋. Come possiamo aiutarti?
Powered by

Scopri subito

il nuovo catalogo per rendere

il tuo ufficio un luogo sicuro.

Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione della mia mail nel vostro archivio.

Grazie

Ti abbiamo inviato il link al catalogo via e-mail, controlla subito

la tua casella di posta!