MENU

NOVITÀ: “HAPPINESS IN YOUR OFFICE” BENESSERE E PRODUTTIVITÀ IN UFFICIO RISPARMIANDO I SOLDI DELL’ARCHITETTO.

  • 02 Gen 2021
  • r.lucchi
  • 9123 Views
  • 0 Comments

Sono Roberto Lucchi, direttore generale Linekit, ho scritto un libro che ti guida e ti dà preziosi consigli per realizzare la postazione di lavoro perfetta per le tue esigenze, anche quando lavori da casa.

Attraverso il racconto di aneddoti ed esperienze che hanno segnato il mio percorso professionale e quello della mia azienda scoprirai quanta strada abbiamo fatto per soddisfare il cliente attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti per rendere l’ufficio un luogo di lavoro più felice e tu un lavoratore più produttivo.

TI PRESENTO IL LIBRO IN QUESTO VIDEO:

 “Happiness in your office”, come portare benessere e produttività in ufficio,
è un libro che ho scritto per aiutarti a realizzare al meglio, attraverso gli arredi più adatti alle tue esigenze, il tuo ufficio, il luogo più importante per il tuo benessere, visto che ci passi la maggior parte della tua vita.

 

Suggerimenti, consigli, informazioni utili che ho accumulato nella mia trentennale esperienza nel campo dell’arredo di luoghi di lavoro e che ora condivido con te.

 

Il titolo è un importante messaggio: lavorare felici si può!

 

Mantenendo sempre il focus sui tre punti fondamentali della nostra mission aziendale:
DESIGN-BENESSERE E PRODUTTIVITA’.

 

La felicità è lo stato d’animo di chi è sereno e non turbato da dolori e preoccupazioni.

 

Il concetto di felicità oggi deve essere applicato anche al luogo di lavoro.

 

Se anche tu la pensi come me e come le migliaia di persone che hanno raggiunto questa consapevolezza, fai le scelte giuste per il tuo ufficio con i prodotti di arredamento realizzati con le tecnologie più avanzate per migliorare la tua salute, per essere produttivo e soddisfatto.

 

Stai certo che un ufficio arredato con mobili progettati per lavorare in modo confortevole e sano e con un design e una qualità che rendono l’ambiente più piacevole e apprezzabile, contribuirà alla felicità del tempo che passi seduto alla scrivania.

 

Leggere un libro per poi riflettere sul tuo modo di lavorare e su cosa e come potresti migliorare per aumentare la qualità del tempo che dedichiamo al lavoro penso che sia un tempo ben speso.

 

A volte sono i piccoli cambiamenti, o i giusti accorgimenti che portano alle trasformazioni che davvero ci cambiano la vita.

 

Un paragone efficace per comprendere quanto è possibile migliorare con poco forse lo hai vissuto anche tu se, come il sottoscritto, hai acquistato un paio di occhiali da presbite dopo aver letto per mesi senza più riuscire, ahimé, a mettere a fuoco. Piccolo cambiamento (un paio di occhiali da 10 euro) grande beneficio: vedere con una perfetta messa a fuoco… un altro mondo!

 

Chi ha davvero il desiderio di migliorare gli anni della propria vita che trascorre in ufficio per essere poi una persona migliore anche nel privato, dovrebbe fare tutto il possibile per realizzare il giusto ufficio, anche quando l’ufficio è in casa.

 

Infatti oggi assistiamo all’improvviso aumento dello Smartworking; sono migliaia le persone che si sono ritrovate con la necessità, a volte accolta con entusiasmo, a volte no, di ricavare un ufficio nel proprio appartamento.

 

Ho dedicato una parte del libro proprio a coloro che si trovano oggi in questa situazione e vogliono, giustamente, sentirsi a loro agio, produttivi e agili come in ufficio senza dover stravolgere la propria vita o quella dei propri cari.

 

Scrivere un libro è davvero complesso, ho potuto constatarlo di persona.

Ho cercato di farlo al meglio, informandoti in modo chiaro e semplice, cercando di strapparti un sorriso raccontandoti alcune strane esperienze lavorative che comunque mi hanno portato a cambiare in meglio prodotti e servizi, e di darti i suggerimenti per realizzare il luogo più importante dopo la casa: l’ufficio.

 

Leggilo, anche se hai deciso di farti aiutare da un professionista dell’arredamento, riconoscerai immediatamente il consiglio giusto che ti serviva e il prodotto proprio adatto a te.

 

Mentre se qualcosa non lo avevi proprio preso in considerazione e leggendo queste pagine ti si accenderà una lampadina allora questo libro ti sarà stato davvero utile, perché ti avrà reso più felice!

 

Scoprirai che più benessere e più produttività sono a portata di mano!

 

Non lasciartele scappare!

Il libro è disponibile su Amazon.

👉CLICCA QUI

L’autore Roberto Lucchi

Ps. se sei un cliente Linekit, scrivimi una e.mail a [email protected], sarò lieto di inviartene una copia in omaggio.

Perché acquistare Online

Consegna rapida

In 8/15 giorni

Montaggio Semplice

Veloce e intuitivo

Acquisto diretto dal produttore

I migliori arredi senza costi di intermediari

#ThisIsFlain
Apri chat
1
💬Ciao, hai bisogno di aiuto?
Ciao👋. Come possiamo aiutarti?
Powered by