MENU

La giusta alimentazione porta al giusto arredo

  • 20 Giu 2012
  • admin
  • 9123 Views
  • 0 Comments

Ore 11, la colazione è ormai digerita e lo stomaco incomincia a bussare, ogni mattina stessa storia e come ogni mattina dimentico lo snack a casa.

Nessun problema, sono in ufficio e qualcosa rimedio… L’estate si sta avvicinando e facendo una rapida proporzione tra la mia attività fisica giornaliera ed il tempo passato a mangiare di tutto, tra snack invitanti, colori affascinanti e sapori non certo amichevoli mi accorgo che la nostra, ormai sempre più assidua, dedizione al junkfood sta seriamente mettendo a rischio la mia prova costume.

Ok, sono un uomo e una scusa me la trovo, ma preoccupato da riscontri ben più pericolosi di qualche chilo di troppo mi informo un po’, guardo sulla rete in cerca di qualche buon consiglio, trovo articoli che paragonano i vari snack “da ufficio” e mi dico… Fantastico! Provo ad ascoltarli!

Mi consigliano di prendere del the, cioccolato fondente, yogurt, frutta secca (pistacchi, pinoli, noci, mandorle e anacardi)… Ma io dove lo trovo tutto questo?!
Me ne vado in cerca e, solo a metà della mia “caccia”, mi rendo conto che l’unica cosa disponibile in ufficio sono dei resti di cioccolato (al latte, peccato!) dell’uovo aperto per Pasqua.

Sono questi i momenti in cui mi rendo conto dell’importanza di un ufficio ben suddiviso nelle sue aree.

La tendenza internazionale di mettere a proprio agio il lavoratore e farlo diventare protagonista dell’azienda, parte proprio da queste piccole cose: un giusto arredo per l’ufficio ed una corretta suddivisione degli spazi (tra cui inserirei “un’area break”) porterebbero dei  benefici inaspettati (la cattiva alimentazione appesantisce e facilita il sonno).

Aree in cui distrarsi un attimo, mobili ufficio adeguati e spazi lavorativi a misura d’uomo: visto che sono 8 le ore che in media si passano in ufficio, è importante passarle al meglio.

L’alimentazione, che da italiani ci è sempre stata cara, è un fattore fondamentale per la nostra rendita, ben vengano allora arredi da ufficio che non sottovalutino questi aspetti: spazi con sedute e tavoli di condivisione dove fare un break insieme, distrarsi e riprendere fiato.

In questo modo, si avrà la voglia di organizzarsi tra dipendenti e collaboratori e ci sarà più gusto a stare insieme.

Le ormai famose 8 ore saranno sicuramente molto più gradevoli da passare con i propri colleghi, quando il giusto arredo del proprio ambiente di lavoro lo permette…

Perché acquistare Online

Consegna rapida

In 8/15 giorni

Montaggio Semplice

Veloce e intuitivo

Acquisto diretto dal produttore

I migliori arredi senza costi di intermediari

#ThisIsFlain
Apri chat
1
💬Ciao, hai bisogno di aiuto?
Ciao👋. Come possiamo aiutarti?
Powered by

UTILIZZA IL CODICE 

SAFE20

per RISPARMIARE il 20% sugli schermi protettivi

* FINO AL 30/09 *