MENU

SICUREZZA IN UFFICIO GARANTITA CON GLI SCHERMI  DIVISORI TRASPARENTI PER SCRIVANIE. In Plexiglass, Metacrilato, policarbonato o vetro, gli schermi divisori trasparenti per scrivanie sono indispensabili per non incorrere nei rischi di contagio sul posto lavoro.

  • 24 Apr 2020
  • r.lucchi
  • 9123 Views
  • 0 Comments

Dovremo imparare nuove regole prima di ritornare in ufficio.

Stare attenti al minimo sbalzo di temperatura, mantenere le distanze, igienizzare spesso le mani, arieggiare il più possibile tutti gli ambienti.

 

La soluzione più efficace per evitare il contagio rimane comunque quella di isolare i lavoratori in ambienti diversi, abbiamo visto che solo l’isolamento garantisce al 100% di non venire a contatto con il virus.

 

Quando non ci sono ambienti a sufficienza per tutti abbiamo un’altra soluzione: creare barriere con schermi divisori trasparenti che isolino le persone che si trovano nello stesso ufficio.

 

Barriere frontali e laterali, divisori trasparenti, posti o agganciati alla scrivania isoleranno i tuoi dipendenti.

In questo modo un positivo al Coronavirus sul luogo di lavoro non diventerà un untore suo malgrado.

 

Tu avrai protetto i tuoi dipendenti e te stesso da un contagio che rischia di farti chiudere nuovamente, e magari in modo definitivo, nel caso della sciagurata ipotesi che i tuoi dipendenti finiscano tutti in quarantena.

 

I divisori trasparenti che Linekit ha progettato si adatteranno perfettamente alle tue scrivanie, proteggeranno senza farsi vedere; la trasparenza e la leggerezza del materiale usato avranno un impatto minimo sull’arredo di uffici, reception e sale riunioni.

 

divisori-trasparenti-per-scrivanie

 

Alcuni schermi, non fissi, sono talmente leggeri che possono essere spostati e portati con se a seconda della necessità nell’ufficio o sulla scrivania per  incontrare un cliente o su un tavolo riunione per un meeting con dei clienti.

 

L’attenzione e la protezione sono le uniche “armi bianche” che possiamo sfoderare in questa situazione che, anche se a me non piace, è stata spesso paragonata ad una guerra.

 

Immagino il futuro che ci attende e sono positivo e fiducioso.

 

Siamo pronti, preparati e motivati per tornare al lavoro e rimettere in piedi la nostra economia grazie anche alle protezioni che sapremo attivare sul luogo di lavoro.

 

Per tornare ad essere produttivi come prima, più di prima dobbiamo ripartire protetti, sicuri e liberi.

 

SCOPRI I NOSTRI NUOVI SCHERMI DIVISORI TRASPARENTI

CLICCA QUI 👉:  SAFE SCREEN

 

Perché acquistare Online

Consegna rapida

In 8/15 giorni

Montaggio Semplice

Veloce e intuitivo

Acquisto diretto dal produttore

I migliori arredi senza costi di intermediari

#ThisIsFlain
Apri chat
1
💬Ciao, hai bisogno di aiuto?
Ciao👋. Come possiamo aiutarti?
Powered by

Lavorare da casa non è mai  stato così piacevole   

Scopri Scrivany al prezzo di lancio