MENU

Ecco la cassettiera economica ma SUPER funzionale per l’ufficio!

  • 20 Lug 2021
  • Elena Ercolani
  • 9123 Views
  • 0 Comments

swing-7020-cristallo-cassettiera

 

Sei una segretaria e hai il mandato di cercare una cassettiera economica per l’ufficio? Ecco dove trovarla e come spendere meno in modo semplice, veloce e sicuro.

 

Una cassettiera per ufficio può risolvere molti problemi: la tua scrivania sarà in ordine, ogni cosa al suo posto e facilmente recuperabile. Non perdere tempo e lavora in modo efficace con i giusti arredi. Tutto quello che devi fare è acquistare un mobile di qualità, funzionale e confortevole. E se stai pensando a quanto potrebbe costare una cassettiera professionale su un sito specializzato nella produzione di arredo professionale, perché lo devi comunicare al tuo superiore, ecco l’informazione… a partire da 200 euro troverai degli ottimi prodotti.

 

Lavorerai meglio tu e farai risparmiare il tuo capo!

 

ATTENZIONE però, non perdere tempo sul sito sbagliato, affidati a chi ha esperienza sia nella produzione che nella vendita online per non avere poi brutte sorprese.

 

1. La perfetta cassettiera da ufficio per la segretaria

 

Ogni giorno ti rechi in ufficio per fare il tuo lavoro al meglio, in modo efficiente e senza commettere errori.

 

La tua professionalità è indispensabile per essere apprezzata dal tuo capo, per questo per lavorare in modo efficace e confortevole devi rendere la tua postazione di lavoro funzionale e flessibile. Le routine che ripeti ogni giorno, gli strumenti di cui hai bisogno, tutto deve essere perfetto e organizzato. Semplificare e razionalizzare, evitare gesti inutili e perdite di tempo, questo è possibile se utilizzi un organizer che ti stia a fianco in modo discreto e può essere spostato semplicemente dove più ne hai bisogno.

 

Ti sorprenderai quando scoprirai, se non ti è già successo prima,  come i piccoli cambiamenti possono davvero migliorare le tue giornate al lavoro.

 

Tutto sottomano, tutto perfetto!

 

Per essere più produttiva e più felice non devi commettere errori, perciò acquista l’arredo giusto, anche quando si tratta di una semplice cassettiera.

 

Se vuoi davvero rendere questo piccolo oggetto funzionale non dimenticare le ruote per spostarla dove vuoi e la chiave di sicurezza per riporre non solo documenti sensibili ma anche i propri oggetti personali e sentirsi tranquilli come a casa. Se non ti piace aprire e chiudere i cassetti ogni volta che cerchi qualcosa l’ideale per te è una cassettiera con vano porta oggetti. Sempre tutto in ordine ma a porta di mano.

 

Una cassettiera grande è l’ideale per gestire in tutta tranquillità il tuo lavoro, un posto per ogni cosa, senza perdere tempo in azioni inutili. Ovviamente non deve mancare lo spazio perché un arredo ingombrante è un fastidio continuo: in questo caso è più funzionale una cassettiera piccola e bassa, dovrai essere un po’ più ordinata.😉

 

Se non riesci ad arrivare a sera senza sentirti stanca e stressata prova a riorganizzare il tuo ufficio. L’ordine e l’efficienza ti aiuteranno a lavorare in modo più smart per arrivare a sera con il sorriso e dedicarti a ciò che più ami.

 

Non è l’obiettivo di tutti lavorare in  modo più produttivo senza sentirsi sfiniti quando si esce dall’ufficio?

 

Ecco il mio contributo alle tue giornate di lavoro: evita di commettere un grave errore acquistando il prodotto sbagliato.

 

 

Clicca sull’immagine per scoprire tutti i dettagli

 

Clicca sull’immagine per scoprire tutti i dettagli

 

Clicca sull’immagine per scoprire tutti i dettagli

 

Clicca sull’immagine per scoprire tutti i dettagli

 

Acquista online la cassettiera professionale per il tuo ufficio

 

Cercare un negozio di arredo professionale non troppo lontano da dove abiti e successivamente prendere la macchina per arrivare e parcheggiare ti richiederebbe più tempo rispetto a quanto ne serve online  per portare a termine l’acquisto e non pensarci più fino a che non ti arriva direttamente in ufficio.

 

In poco tempo e seduta comodamente alla tua scrivania puoi visionare decine di prodotti per il budget che hai a disposizione e lo stile che stai cercando.

 

Acquistare online per approfittare delle offerte che nessun negozio tradizionale riuscirà mai a proporti, oltre che apprezzare la velocità e la comodità di avere in pochi giorni il prodotto pronto all’uso.

 

Se sei preoccupata perché devi fare un acquisto online per lavoro ed è la prima volta, ecco un consiglio davvero utile: chiedi se la cassettiera che stai acquistando ti sarà consegnata montata.

 

Se l’arredo viene venduto smontato accertati di avere un’assistenza in tempo reale dal sito che hai scelto, magari non sarà necessario ma è meglio prevenire che non sapere cosa fare quando si presenta un problema. Solo per chi si sente negato e non può chiedere aiuto a un collega consiglio di chiedere un preventivo per il montaggio per valutare l’effettivo prezzo dell’arredo.

 

Come districarsi tra offerte e prezzi

 

Non lasciarti sedurre dai prezzi troppo bassi di arredi professionali economici, soprattutto se proposti dai siti della grande distribuzione generalista.

 

Per rendere la tua postazione di lavoro efficiente e funzionale e aumentare così la produttività delle tue giornate di lavoro sono necessari arredi di qualità progettati da specialisti del settore. Anche una piccola cassettiera per ufficio è uno strumento di lavoro e tale la devi considerare, per questo motivo acquistare quella che trovi al prezzo più basso è un errore.

 

Pensi che un infermiera sarebbe d’accordo se gli venisse data una siringa economica ma di scarsa qualità, con ago o stantuffo che si inceppano? Sono sicuro che riuscirebbe comunque a fare il suo lavoro, cioè un’iniezione, ma innervosendosi, perdendo tempo e forse facendo male al paziente.

 

Quindi qualità al giusto prezzo è solo questa la formula del vero risparmio.

 

Cassettiere da ufficio a 40 o 50 euro, ne ho viste diverse in vendita sul web, può essere il giusto compromesso per la cameretta dei tuoi figli. A questo prezzo non puoi acquistare legno di qualità e guide per cassetti resistenti a un uso professionale.

 

Chi meno spende più spende è un detto che in poche parole rende davvero l’idea.

 

Questo non vuol dire che è necessario spendere una fortuna per acquistare una cassettiera professionale per il tuo lavoro.

 

Anzi, promozioni e offerte ti permetteranno di mettere nel tuo ufficio un ottimo prodotto a partire da 200 euro.

 

Ecco gli accessori per rendere la tua cassettiera davvero unica

 

Ruote

Solo chi ha messo le ruote alla sua cassettiera, anche se di piccole dimensioni, sa quanto è comodo a volte spostarla con un solo tocco della mano. Ti segue quando ti sposti o si nasconde sotto lo scrivania quando non è necessaria. In un piccolo ufficio è davvero una soluzione favolosa.

 

Chi usa una cassettiera con ruote, non ne acquisterebbe mai una senza. Nessun cliente di Salone Ufficio ha mai cambiato idea su questo accessorio.

 

Cassetto di sicurezza

 

Un cassetto chiuso a chiave ti permette di vivere tranquillamente le tue giornate in ufficio, allontanandoti ogni volta che è necessario dalla tua postazione. A volte non abbiamo solo documenti riservati di clienti da tutelare ma anche oggetti personali, come un portafoglio o il telefono che non ci sentiamo sicuri di lasciare incustoditi.

 

Non ti è mai capitato di esserti allontanata dalla tua scrivania di fretta senza avere portato con te qualcosa di importante e hai avuto, fino il tuo ritorno, il timore di non trovarlo più? A volte le cose spariscono anche per lo sbaglio commesso da qualcun altro, non sempre, per fortuna, un Arsenio Lupin si aggira nei nostri uffici.

 

Per essere serena chiudi il tuo cassetto e stai tranquillamente e serenamente lontana dalla tua scrivania anche solo per berti un buon caffè.

 

Le nostre giornate migliorano quando modifichiamo le piccole cose.

 

Nel caso tu abbia bisogno di tenere anche per poco tempo del denaro o oggetti preziosi ti consiglio i modelli di cassettiere di sicurezza o blindate. Una mini cassaforte è sicuramente ingombrante ma se devi garantire un posto sicuro per qualcosa di prezioso allora è la scelta, anche se più costosa, assolutamente giusta.

 

Vano porta oggetti

 

Salone Ufficio ti propone una cassettiera davvero alternativa. Due cassetti più un vano portaoggetti nella parte superiore del mobile. Questo spazio aperto è davvero comodo per tutte le cose che usi spesso e che di solito non riponi nei cassetti ma appoggi sul top della scrivania. Con la nostra cassettiera il tuo piano di lavoro sarà sempre in ordine, non perderai più tempo alla ricerca di qualcosa finito sotto un documento o per terra. L’organizzazione renderà il tuo lavoro davvero più smart!

 

Il giusto stile per una cassettiera professionale

 

Circondati di oggetti funzionali, progettati per aumentare la tua produttività ma non tralasciare l’aspetto estetico degli arredi.

 

Un ufficio arredato con cura e stile ti farà sentire apprezzata, lavorare in un ambiente accogliente ed esteticamente piacevole ti metterà di buon umore. La mediocrità non è una buona compagna ed eviterei ad ogni costo di circondarmi di oggetti mediocri e tristi.

 

Un suggerimento che ti può essere utile se non hai ancora le idee chiare sullo stile migliore, se devi inserire una cassettiera in un ufficio già arredato e non trovi la finitura uguale opta per la cassettiera in metallo, otterrai un effetto migliore abbinando due materiali differenti,  sembrerà un accostamento voluto, piuttosto che mettere vicini due colori simili ma dalle tonalità diverse.

 

Sicuramente hai buon gusto, per questo  sceglierai una cassettiera di qualità e dal design moderno completa degli accessori per renderla davvero funzionale.

 

Sul nostro sito trovi tutte le migliori cassettiere professionali a prezzi vantaggiosi.

 

Contattaci se hai necessità di assistenza (GRATUITA) per essere sicura di fare un ottimo lavoro!

Perché acquistare Online

Consegna rapida

In 8/15 giorni

Montaggio Semplice

Veloce e intuitivo

Acquisto diretto dal produttore

I migliori arredi senza costi di intermediari

#ThisIsFlain
Apri chat
1
💬Ciao, hai bisogno di aiuto?
Ciao👋. Come possiamo aiutarti?
Powered by