MENU

Ecco la cassettiera perfetta per i tuoi uffici (al giusto prezzo)

  • 13 Lug 2021
  • Elena Ercolani
  • 9123 Views
  • 0 Comments

Questo articolo è dedicato SOLO agli imprenditori che cercano un organizer perfetto per essere più produttivi e soprattutto meno stressati a fine giornata. Se sei un imprenditore consapevole dell’importanza di ottimizzare un ambiente di lavoro, in questo post troverai tutte le informazioni per individuare la cassettiera professionale più adatta al tuo ufficio.

 

Gli aspetti più importanti per acquistare la cassettiera che può dare una svolta alla tua organizzazione personale e produttività sono:

  1. Stile, materiali e finiture: solo qualità e design italiano.
  2. Funzionalità e comfort: assolutamente pratica, comoda e flessibile.
  3. Accessori: mai senza ruote, cassetto di sicurezza, vano portaoggetti.
  4. Prezzi: a partire da €200 per una cassettiera ergonomica e professionale.
  5. Dove acquistarla: sul sito on-line di un produttore specializzato in arredo professionale. Scoprirai che oggi è il miglior modo per averla: comodo, veloce e conveniente.

 

I grandi cambiamenti cominciano con un piccolo gesto

 

Fila tutto liscio quando anche le piccole cose o i dettagli in azienda non sono lasciati al caso.

 

Un imprenditore accorto e lungimirante lo ha già compreso, quindi non dovrà leggere questo post per scoprire l’importanza di rendere la sua postazione di lavoro organizzata e produttiva attraverso gli strumenti per snellire e semplificare le routine e gli automatismi di ogni ufficio perché già sa che i gesti inutili di una persona rallentano e appesantiscono il lavoro di tutti.

 

Sbagliare è umano e personalmente comprendo e non do importanza a un errore fatto da un mio collaboratore, lo metto tra le cose possibili. Quello che proprio non riesco ad accettare e mi fa perdere le staffe è perdere tempo in azioni o gesti inutili.
Forse non ci hai mai pensato ma ogni minuto che si perde facendo qualcosa di inutile ha un costo.

 

Faccio un esempio per non essere frainteso, 10 minuti passati a bere un caffè e a rilassarci sono 10 minuti spesi bene perché ci servono a ricaricarci, 10 minuti trascorsi a fare qualcosa di inutile ci stancano, ci costano in termini di soldi e non portano nulla a nessuno.

 

Quindi, se non l’hai ancora fatto, riorganizza la tua postazione di lavoro e quella dei tuoi collaboratori anche attraverso l’acquisto di una cassettiera super efficiente. Spesso i grandi cambiamenti cominciano con un piccolo gesto.

 

Cassettiera professionale funzionale

 

Ecco cosa definisce una cassettiera professionale funzionale: una finitura in armonia con il resto dell’arredo e spazi comodi per l’archiviazione e il contenimento di ogni oggetto utile al tuo lavoro. Solo così avrai una scrivania sempre in ordine e non perderai tempo a cercare documenti o oggetti che inevitabilmente non trovi quando li cerchi.

 

Un suggerimento che potrebbe essere davvero utile è quello di acquistare, nel caso sia possibile, una cassettiera grande anche se in questo momento non pensi ti possa essere utile. Le cose sul lavoro cambiano, di conseguenza cambiano anche le necessità e avere maggior spazio può davvero tornarti utile. Nel caso in cui lo spazio a disposizione non sia sufficiente scegli una cassettiera piccola e bassa ma con ruote, la potrai posizionare sotto la scrivania o in un angolo dell’ufficio ed eventualmente spostarla solo all’occorrenza.

 

L’ordine è fondamentale in un luogo di lavoro, fai qualsiasi cosa per raggiungerlo.

 

Scenderò nel dettaglio dei vari particolari che contraddistinguono una cassettiera per ufficio nella sezione dedicata ma prima di proseguire prova a visualizzare una bella cassettiera per ufficio con ruote che puoi spostare con un semplice gesto della mano in qualsiasi parte del tuo ufficio, dalla scrivania al tavolo riunioni. Un vano portaoggetti a vista per avere tutto a portata di mano senza aprire continuamente i cassetti e soprattutto godere di una scrivania sempre in ordine. Una cassettiera con chiave di sicurezza per lasciare documenti sensibili o oggetti personali e allontanarti dal tuo ufficio in tutta tranquillità.

 

Clicca sull’immagine per scoprire tutti i dettagli

 

Clicca sull’immagine per scoprire tutti i dettagli

 

Clicca sull’immagine per scoprire tutti i dettagli

 

Ti assicuro che è un modo semplice e veloce per ottimizzare le tue giornate in ufficio.

 

Acquista on-line la cassettiera professionale

 

Immagino che ormai siano poche le persone che non abbiano mai fatto un’esperienza di acquisto on-line.

 

Sono molti i vantaggi rispetto ad un acquisto tradizionale, sicuramente la comodità nello scegliere e la velocità nel ricevere il prodotto rendono l’acquisto on-line una modalità davvero unica.

 

Aggiungo anche il fatto che l’aumento dei siti di e-commerce per il cliente è un grande vantaggio: la qualità si alza e i prezzi si abbassano.

 

Infatti sono numerose le offerte e le promozioni che troverai nei siti di vendita on-line, per questo potrei fare sicuramente un ottimo investimento ma ATTENZIONE rivolgiti sempre a produttori specializzati in arredo professionale, ancora meglio se sono sul mercato da molti anni. Questo lo dico perché oggi molti si improvvisano, e non avendo un know-how che aziende come Salone Ufficio si sono creati in anni di esperienza e di grandi investimenti, cercano di vendere arredo di importazione o arredo non ergonomico.

 

Sederti comodamente sul divano di casa o sulla tua poltrona nel ufficio e guardare modelli, finiture, dimensioni, prezzi, promozioni e magari chattare in tempo reale con un assistente alla vendita prima di concludere l’acquisto è davvero una rivoluzione.

 

UN SUGGERIMENTO: ogni volta che vorrai acquistare arredo on-line, sia per l’ufficio che per la casa, chiedi sempre se sarà consegnato montato, perché nel caso tu non abbia praticità con cacciaviti e bulloni o qualcuno disponibile ad aiutarti, puoi anticipatamente chiedere il preventivo per il montaggio per avere il prezzo finale compreso di tutto.

 

Nel caso di una cassettiera professionale, generalmente si consegna smontata, per evitare che si danneggi durante il trasporto.

 

Prezzi vantaggiosi e offerte da prendere al volo

 

Hai mai pensato di investire i soldi che risparmi quando acquisti dei prodotti professionali?


Se sei un imprenditore che ha appena iniziato a realizzare il suo sogno, sarà importante fare gli acquisti giusti cercando di risparmiare il più possibile.

 

Da uomo di esperienza con tanti anni di lavoro alle spalle ti assicuro che puoi risparmiare, ma devi farlo nel modo giusto. Acquistare la prima cassettiera economica che vedi su un sito generalista è il modo sbagliato. Se non hai un po’ di tempo per cercare il sito giusto delega questo compito alla tua assistente. Oppure affidati a produttori da anni leader nel mercato dell’arredo professionale come il team di Salone Ufficio.

 

A inizio carriera è facile commettere alcuni errori, acquistare una cassettiera da ufficio economica due volte, perché la prima era davvero di scarsa qualità, è un errore che sono certo a questo punto non commetterai.

 

Molto probabilmente ti sto sottovalutando, giovane imprenditore, e non serve spiegarti che 50 euro non sono sufficienti per acquistare un arredo professionale, come una cassettiera che all’interno di un ufficio è sottoposta al carico di oggetti a volte anche pesanti e a un numero infinito di aperture e di chiusure dei cassetti.

 

Comunque anche a rischio di essere un po’ paternalistico ti informo sul fatto che un ottimo prezzo per una cassettiera di qualità e dal design italiano si aggira intorno ai 200 euro. A volte allo stesso prezzo puoi trovare interessanti promozioni anche per cassettiere dalle finiture più pregiate.

 

Una cassettiera professionale è un assistente pronta è fidata.

 

Scegli gli accessori per rendere la tua cassettiera davvero funzionale e insostituibile.

Ruote

Poter spostare una cassettiera, grande o piccola che sia, con un semplice gesto è una comodità da non sottovalutare nella gestione quotidiana del tuo lavoro. Avere sempre il materiale a portata di mano anche quando occasionalmente sei seduto al tavolo riunioni con clienti o assistenti è davvero una comodità impagabile.


Quando sei seduto concentrato alla tua scrivania non devi pensare ad altro, mentre spesso succede che cercare oggetti o documenti che a causa del disordine sembrano improvvisamente spariti fa perdere tempo prezioso e crea un senso di frustrazione che non fa bene né a te né al tuo lavoro.

 

Sappiamo tutti che la frustrazione genera aggressività e mina i buoni rapporti con colleghi e assistenti.

 

Cassetto con chiusura di sicurezza

Un imprenditore ha spesso nel suo ufficio documenti sensibili, denaro o perché no oggetti personali preziosi.
Se è anche il tuo caso hai due possibilità.

 

La prima è acquistare una cassettiera blindata: è una vera e propria mini cassaforte ovviamente le consiglio solamente a chi ne ha una reale necessità perché è scomoda e spesso esteticamente poco piacevole.

 

L’altra possibilità, scelta dalla maggior parte dei clienti di Salone Ufficio, è una cassettiera con una serratura che chiude uno o tutti i cassetti. C’è chi chiude a chiave il proprio ufficio quando deve uscire per appuntamenti o commissioni, ma so che è un gesto poco apprezzato da collaboratori e assistenti che lo considerano una mancanza di fiducia.

 

Meglio avere un piccolo spazio sicuro dove riporre tutto ciò che vuoi ed uscire tranquillo e sereno lasciando la porta del tuo ufficio aperta. Tutto quello che fai, anche semplici gesti, concorre a creare la tua reputazione.

 

Il cassetto di sicurezza è un accessorio al quale spesso non si dà la giusta importanza, mentre è davvero utile e tutti coloro che hanno iniziato ad utilizzarlo quando cercano una nuova cassettiera non sono disposti a farne senza.

 

Vano porta oggetti

Ecco il top della comodità!

 

Se ti disturba aprire e chiudere continuamente i cassetti per prendere gli oggetti che usi frequentemente e hai così scelto di appoggiarli tutti sulla scrivania, queste è l’accessorio che fa per te. Una cassettiera progettata con un vano portaoggetti a vista nella parte superiore, tutto a pochi centimetri da te ma in ordine e in un attimo a tua disposizione. La tua scrivania non sarà più un campo di battaglia, ma un piano di lavoro ordinato dove troverai subito tutto perché c’è solo quello che serve.

 

Uno stile impeccabile!

 

L’arredo per il tuo ufficio comunica qualcosa di te come gli abiti che ogni mattina decidi di indossare prima di uscire di casa per recarti in ufficio. Così un ambiente accogliente e moderno è indispensabile per accogliere i tuoi clienti.

 

La cassettiera professionale dovrà creare un’armonia insieme agli altri arredi, quindi va benissimo se la finitura è uguale per tutti mobili.

 

Nel caso in cui la cassettiera non sia stata acquistata con la scrivania e i mobili per l’archiviazione, per creare un bell’effetto potresti acquistare una cassettiera in metallo o in una resina dall’effetto semitrasparente. Mentre eviterei assolutamente di acquistare un mobile che si avvicini al colore del resto dell’ufficio, già acquistato in precedenza, perché l’effetto rimediato è davvero un pessimo risultato.

 

Inizia da qui

A questo punto hai davvero tanti elementi per individuare la cassettiera perfetta per il tuo ufficio.


Non ti resta che acquistarla per aumentare la tua soddisfazione e la tua produttività!

 

Se hai necessità di avere delle conferme rispetto alle tue necessità o alle soluzioni che hai pensato contattaci o visita il nostro sito.

Perché acquistare Online

Consegna rapida

In 8/15 giorni

Montaggio Semplice

Veloce e intuitivo

Acquisto diretto dal produttore

I migliori arredi senza costi di intermediari

#ThisIsFlain
Apri chat
1
💬Ciao, hai bisogno di aiuto?
Ciao👋. Come possiamo aiutarti?
Powered by