MENU

COME ARREDARE L’AMBIENTE DI LAVORO NELL’ERA DELLE TECNOLOGIE DIGITALI. LA RIVOLUZIONE IN UFFICIO. QUALI MOBILI PER UFFICIO ACQUISTARE?

  • 06 Feb 2020
  • r.lucchi
  • 9123 Views
  • 0 Comments

digital-tecnology

E’ una vera e propria rivoluzione quella che, a tutte le latitudini, sta coinvolgendo il mondo del lavoro.

 

La realtà che abbiamo di fronte è chiara, l’ufficio assegnato, a volte quasi a emblema di un traguardo raggiunto, e la cara vecchia scrivania che accompagnava il lavoratore per buona parte della sua carriera, stanno per andare in pensione.


Ufficio e scrivania sono un binomio dal quale i progettisti di oggi vogliono prendere le distanze.

 

E’ questo che inevitabilmente penseresti anche tu entrando in uno dei tanti edifici di coworking, ormai presenti anche in città minori, dove flessibilità e condivisione sono le parole chiave, o nelle sedi delle grandi aziende del mondo digitale dove gli spazi sono progettati pensando al benessere delle persone prima che ad una distribuzione razionale delle diverse aree.

 

reception-avant

 

Il lavoro è sempre più flessibile, la condivisione è spesso necessaria e le nuove tecnologie la rendono possibile da qualsiasi parte del mondo ci si trovi e in qualsiasi momento, anche dal divano di casa propria.

 

Il nuovo mercato del lavoro non cerca coscienziosi esecutori che timbrano il cartellino in orario ma giovani con delle idee, capaci di instaurare interazioni proficue e di progettare in modo innovativo.

 

Per promuovere queste competenze nei propri dipendenti, molte aziende realizzano spazi di lavoro per sentirsi come a casa, dove il momento del lavoro è importante quanto la pausa relax in cui bere un caffè e fare due chiacchiere con i colleghi.

 

Noi da sempre guardiamo avanti, osserviamo i cambiamenti del mercato e cerchiamo di identificare con anticipo le istanze che questi cambiamenti inevitabilmente determinano.

 

Per questo il team della mia azienda produce da tempo elementi di arredo per ufficio che sono progettati per adattarsi alle persone, alle loro esigenze e soprattutto al loro benessere.

 

scrivania-giano-metal

 

Le nostre proposte di arredo sono cambiate da quando non siamo più focalizzati esclusivamente sul prodotto ma soprattutto sul benessere e sulla produttività del lavoratore.

 

Mobili ufficio per creare ambienti confortevoli, dinamici, flessibili ma soprattutto alla portata delle tasche di tutti.

 

La scrivania e per noi non è più solo un bel tavolo, magari intarsiato e di legno pregiato, ma elemento flessibile alle diverse esigenze, che facilita il lavoro e contribuisce alla buona salute di chi la utilizza.

 

Ci siamo specializzati per creare spazi in cui poter lavorare come a casa, con le stesse comodità e le stesse attenzioni che vorresti per te e la tua famiglia, dove potersi applicare con passione alla propria attività.

 

scrivania-direzionale-twist

 

Per darti la possibilità di scegliere facilmente e velocemente il  miglior arredo per ufficio, abbiamo creato un sito di vendita di mobili per ufficio online.

 

Su questo sito, puoi acquistare direttamente dal produttore!


……e ricevere  i nuovi mobili in pochi giorni direttamente nel tuo ufficio.

Perché acquistare Online

Consegna rapida

In 8/15 giorni

Montaggio Semplice

Veloce e intuitivo

Acquisto diretto dal produttore

I migliori arredi senza costi di intermediari

#ThisIsFlain

Ottieni subito il 

Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione della mia mail nel vostro archivio.

di sconto sul

tuo primo ordine

Ti abbiamo inviato il codice sconto via e-mail,

ma lo puoi trovare anche qui sotto!

Utilizza il codice sconto saloneufficio5

prima di concludere il tuo ordine!