MENU

Al Salone Ufficio tre nuovi settori da esplorare

  • 08 Apr 2013
  • admin
  • 9123 Views
  • 0 Comments

Dopo il giro di boa dei 15 anni, il Salone dedicato all’arredamento ufficio ritorna in campo con oltre 80 espositori, disposti su 12.500 metri quadrati tra i padiglioni contigui 22-24.
Non solo scrivanie ma un’ampia proposta che includerà anche tre nuove categorie merceologiche: isolamento acustico, pavimentazioni e rivestimenti; sistemi di illuminazione e complementi d’arredamento per ufficio; tecnologie audio/video e comunicazione, spaziando dall’arredo alle soluzioni per l’home office e le ambientazioni di lavoro.

 

Dunque, è sull’illuminazione che si accendono i riflettori del “vivere in ufficio”.
È proprio il binomio luce-ufficio che diventa colonna portante per la qualità dell’ambiente di lavoro.
E sempre da questo concetto trae ispirazione Jean Nouvel per il suo “Progetto: ufficio da abitare” che paragona il luogo di lavoro a quello casa e su questo piano sviluppa le sue proposte. Non solo.
Tante le anticipazioni “green” sull’arredamento d’ufficio del futuro, molto legate all’eco-sostenibilità dei materiali e al concetto d’impatto zero.
Come? Scegliendo materiali naturali per scrivanie e sedute per ufficio, piante d’interni per rilassare la mente, rivestimenti neutri per stimolare una maggiore concentrazione.
È su questa direzione che le aziende più innovative investono, offrendo non più solo mobili per ufficio ma “luoghi del benessere” per sentirsi come a casa.

 

Tra le novità di quest’edizione l’accordo con IFMA Italia, il principale organo di categoria del facility management, che prevede l’organizzazione del seminario “Spazio ufficio: l’organizzazione, i costi di gestione e la produttività” (11 aprile, ore 10,00-12,30, Sala Aquarius, Centro Congressi, Fiera Milano, Rho).
L’obiettivo di questo seminario è presentare una fotografia dell’evoluzione dei costi e delle caratteristiche dei servizi negli ultimi 15 anni.
Il Salone, inoltre, sarà sempre presente anche sui sociale network e in rete.
Oltre ad avere un blog, una pagina ufficiale sia su Facebook sia su Twitter, un canale dedicato su YouTube e una gallery su Flickr, quest’anno incrementeranno la rete professionale già avviata su Linkedin e apriranno un profilo anche su Pinterest, social network dedicato alle immagini di qualità.

Perché acquistare Online

Consegna rapida

In 8/15 giorni

Montaggio Semplice

Veloce e intuitivo

Acquisto diretto dal produttore

I migliori arredi senza costi di intermediari

#ThisIsFlain
Apri chat
1
💬Ciao, hai bisogno di aiuto?
Ciao👋. Come possiamo aiutarti?
Powered by

Scopri subito

il nuovo catalogo per rendere

il tuo ufficio un luogo sicuro.

Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione della mia mail nel vostro archivio.

Grazie

Ti abbiamo inviato il link al catalogo via e-mail, controlla subito

la tua casella di posta!