MENU

Arredo Ufficio Economico

DOVE ACQUISTARE IL NUOVO ARREDO UFFICIO ECONOMICO SE HAI DISPONIBILE UN BUDGET LIMITATO.

arredi-uffici-economici

Stai cercando un arredo ufficio economico?

Se stai per arredare il tuo nuovo ufficio ed il tuo budget è limitato, in questo articolo potrai trovare consigli validi per fare un buon acquisto. Se stai per arredare il tuo nuovo ufficio ed il tuo budget è limitato, in questo articolo potrai trovare consigli validi per fare un buon acquisto.

Troverai le giuste informazioni per ottenere un risultato di qualità.

Il rischio di realizzare un ambiente non adeguato alle esigenze della tua azienda infatti si potrebbe tradurre in una brutta figura con i tuoi soci, con i tuoi collaboratori ed i tuoi potenziali clienti che per la prima volta entreranno in contatto con la tua azienda.

Inoltre immagina le facce dei tuoi colleghi nel momento in cui vedranno il nuovo arredo che, tuo malgrado, è al di sotto delle loro aspettative.

Il loro pensiero sarà: si ok hai speso poco ma……….

Aggiungo anche che non è sempre vero che se spendo molto allora avrò un ottimo prodotto.

In più, come ti sentiresti se dopo un anno dovrai buttare via tutto per acquistare dei nuovi prodotti?

arredo-ufficio-economico

Continua a leggere per scoprire come fare un buon investimento con il minimo della spesa.

Il nostro consiglio non è quello di acquistare un arredo per ufficio economico ma quello di arredare con mobili adeguati al valore della tua azienda.

Non vogliamo parlare di costo ma di un investimento.

Arredo ufficio: ecco i consigli che probabilmente mai nessuno ti ha dato.

Certamente un buon imprenditore o un buon manager devono essere oculati negli investimenti della propria azienda e quando si parla di investimenti vuol dire che il ritorno economico deve essere maggiore della spesa.

Ecco perché valutare l’arredo per ufficio economico può essere una buona “mossa”: cercare di non appesantire l’azienda dal punto di vista finanziario è una buona cosa, ma allo stesso tempo non devi concentrarti unicamente sulla cifra in basso a destra del preventivo.

Torniamo alla domanda iniziale:

“è possibile acquistare delle scrivanie per ufficio economiche e comunque ottenere un buon risultato in termini di qualità, ottimizzazione del posto di lavoro e durata  nel tempo?”

La risposta è certamente si, con le giuste attenzioni nel scegliere fornitore e prodotti.

Se la tua idea è quella di acquistare un arredo ufficio economico presso la grande distribuzione allora non parti con il piede giusto.

I grandi store hanno solo un argomento di vendita: IL PREZZO e per un bene strumentale come l’arredo ufficio questo non è sufficiente.

Se ti è capitato di visitare un grande magazzino qual è la cosa che ti sbattono in faccia?

Solamente il prezzo e non ti parlano certamente di benessere del lavoratore e di ottimizzazione del posto di lavoro per avere una migliore efficienza.

Per gli stessi motivi il discorso vale per siti di e-commerce generalisti.

Altra importante domanda.

Conviene acquistare online?

arredo-ufficio-economico

Certamente, ma sempre da specialisti e MAI da generalisti.

L’obiettivo da perseguire, oltre al fattore risparmio, è quello di avere degli uffici ottimizzati per il lavoro di impiegati e manager e che abbiano tutti i requisiti di comfort per il lavoratore.

Ecco perché è importante affidarsi ad un fornitore specializzato in arredo per ufficio.

SOLO GLI SPECIALISTI DI UN SETTORE POSSONO OFFRIRE IL MEGLIO.

Un capace datore di lavoro deve avere un occhio particolare per il benessere dei propri collaboratori: il fattore estetico, anche se non primario è comunque importante, come la qualità e la durata nel tempo.

Ricorda che l’immagine dell’azienda è sempre importante.

Tieni presente inoltre che un buon arredo ufficio, anche se economico, deve mantenersi in buono stato per almeno 8/10 anni.

Detto questo, se ti serve un tavolo per appoggiare un computer ed una calcolatrice, ok puoi andare nel supermarket generalista più vicino a casa tua, dove trovi oltre alle scrivanie, pentole, tende e sedie da giardino.

 

Ecco come: arrivi allo store scegli il modello, vai con il carrello a prenderti il tavolo, passi alla cassa (fai la fila), arrivi alla macchina, ribalti i sedili e carichi i 50/100 Kg. di prodotto.

Arrivato in ufficio inizia l’impresa: 50 pezzi di minuteria, il problema è capire come districarsi leggendo le complicate istruzioni di montaggio.

Qualche ora e la scrivania e l’ufficio è pronto all’uso.

Se qualcosa non dovesse andare bene, auguri! Ritorno allo store, fila all’ufficio reclami: il resto lo abbiamo già visto.

 

Naturalmente questo lo puoi fare se hai un’azienda senza collaboratori che lavorano in ufficio, ma se vuoi allestire degli uffici professionali la scelta obbligata è un fornitore specializzato nella produzione di mobili per ufficio.

arredo-ufficio-economico

Scrivanie per ufficio economiche si, ma professionali.

Le scrivanie per ufficio sono da sempre il nostro prodotto CORE BUSINESS.
Dal 1993 progettiamo “LA GIUSTA SCRIVANIA PER IL TUO UFFICIO”.

Per questo parlare di scrivanie da prezzo basso a noi non piace.

Certo parliamo di prodotti per le aziende, DI BENI STRUMENTALI, per cui il lato economico/finanziario è molto importante e non deve essere trascurato.

Negli anni e dato la nostra esperienza oggi non ci vediamo più come dei semplici produttori di scrivanie per ufficio, ma come dice la nostra mission, il nostro obiettivo è quello di creare posti di lavoro per dare benessere al lavoratore e per dagli la possibilità di ottenere il massimo della produttività.

In tutto questo non trascuriamo il design fondamentale quando si parla di arredo.

Detto questo il consiglio è quello di fare attenzione al prezzo ma di acquistare un prodotto professionale  progettato realizzato da professionisti dell’arredo ufficio.

SCOPRI LE NOSTRE SCRIVANIE PER UFFICIO:
https://www.saloneufficio.com/scrivanie/


arredo-ufficio-economico

 

Cassettiere ufficio economiche: dai ai tuoi dipendenti tutto lo spazio di cui hanno bisogno.

Un altro consiglio che voglio darti riguarda la gestione dello spazio riservato ai tuoi dipendenti.

Scegliere con attenzione le scrivanie per ufficio: ricorda sempre che una postura sbagliata è la prima causa di problemi alla schiena e il motivo del malcontento di molti dipendenti.

Oltre a questo aspetto non devi però trascurare anche tutto ciò che riguarda la gestione dello spazio: prova a rispondere a questa domanda?

I miei dipendenti hanno a disposizione tutto lo spazio di cui hanno bisogno per lavorare?

Il consiglio che voglio darti è questo:
fai in modo che la scrivania non sia mai ricoperta di pratiche, fogli, cartelline e materiale di cancelleria al punto che lavorare è impossibile.

Acquistare cassettiere per ufficio economiche è un buon modo per garantire ai dipendenti uno spazio dove riporre i documenti o qualsiasi altro tipo di strumento sia necessario allo svolgimento quotidiano del loro lavoro.

Saloneufficio.com propone cassettiere ufficio economiche dotate di ruote, per essere spostate in ogni momento senza fatica, con cassetti che possono essere chiusi a chiave e pronte all’uso: le nostre cassettiere ufficio sono consegnate già montate!

Perché siamo in grado di offrirti questo?

Perché da sempre aiutiamo gli imprenditori nella scelta di arredo ufficio economico: siamo esperti nel nostro lavoro!

SCOPRI LE NOSTRE CASSETTIERE:
https://www.saloneufficio.com/categoria-prodotto/cassettiere/

arredo-ufficio-economico

Armadi per ufficio economici, archivia bene, per lavorare bene.

L’ARCHIVIAZIONE è molto importante per avere un ufficio ordinato, produttivo ed efficiente.

Le caratteristiche di una buona archiviazione:

1 deve essere sufficiente a contenere i documenti che si utilizzano regolarmente senza doversi muovere dalla postazione (cassettiere, armadi, mensole integrate al posto di lavoro o a muro).

2 deve contenere la documentazione storica, quella che consultiamo in modo poco frequente. Per questo deve essere ordinata per trovare i documenti in modo veloce.

Come scegliere un buon armadio per ufficio:

– I ripiani non devono flettere anche se caricati di peso al centro. Lo spessore consigliato è di cm.28.


– La struttura dell’armadio deve essere resistente.
E’ importante che la schiena sia di spessore superiore a 10 mm., il consiglio è che sia di mm.18. Inoltre la schiena deve essere rifinita anche nel retro per essere utilizzato anche a centro stanza.


– Le dimensioni dell’armadio devono essere studiate per contenere il numero massimo di contenitori (Dox).


– deve essere dotato di doppio sistema di regolazione, per avere l’allineamento delle ante ed essere livellato a pavimento.


– Il montaggio deve essere semplice, veloce e guidato da chiare istruzioni.

arredo-ufficio-economico

Sala riunioni: come arredarla con tavoli riunione economici.

Creare una sala riunioni con una forte componente di stile e design è il sogno di molti imprenditori: stupire chi per la prima volta entra in azienda, trasmettere esattamente i valori e la filosofia d’impresa.

Puntare tutto sulla componente del design comporta un investimento notevole per questo motivo Saloneufficio.com propone tavoli riunioni economici di diverse tipologie e materiali.

In questo modo riusciamo a soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti offrendo loro prodotti di qualità ad un prezzo contenuto e alla portata di tutti.

Cerca di capire quale sarà l’utilizzo di questo elemento all’interno della tua impresa, qual è la tipologia di ambiente che vuoi creare e scopri le nostre proposte di tavoli riunione economici.

SCOPRI I NOSTRI TAVOLI RIUNIONE:
https://www.saloneufficio.com/categoria-prodotto/tavolo-da-riunione/

arredo-ufficio-economicot

Come arredare la tua reception e fare bella figura spendendo il giusto.

L’accoglienza è il momento in cui si gioca molto per la tua immagine.

A chi non piace essere accolti in un bel ambiente?

RICORDA: non avrai mai una seconda occasione per fare bella figura al tuo primo incontro.

Se accoglierai clienti o partner in un ambiente non adeguato, non aiuterai certo il tuo brand a brillare.

Andresti al primo incontro con un cliente importante con una tuta da ginnastica?

L’area reception è il biglietto da visita della tua azienda è il luogo in cui lavorano una o più impiegate.
Deve quindi essere bello ed anche arredato in modo che sia funzionale per chi ci lavora.
Occhio al prezzo ma anche all’estetica ed all’operatività dei tuoi collaboratori.

SCOPRI LE NOSTRE RECEPTION PER UFFICIO:
https://www.saloneufficio.com/categoria-prodotto/reception/

arredo-ufficio-economico

Sedie per ufficio economiche: un ultimo consiglio per scegliere il tuo arredo ufficio.

Dopo aver arredato la sala riunioni, scelto con attenzione la scrivania ed acquistato le cassettiere per permettere ad ogni dipendente di avere tenere in ordine tutte le cose di cui ha bisogno per lavorare, manca un ultimo elemento da acquistare: le sedie per ufficio.

Valutare con attenzione la qualità della sedia che hai intenzione di acquistare è la prima cosa da fare: la seconda è non “cadere in tentazione” acquistando poltrone per ufficio economiche in offerta ma che non sono evidentemente adatte al TUO contesto lavorativo.

La variabile prezzo è importante ma non deve essere la sola che guida le vostre decisioni!

Acquistare sedie ufficio economiche on line è molto semplice: basta rivolgersi a siti generalisti, quelli che trattano anche arredo per l’ufficio per intenderci, e approfittare di una delle tante promozioni in corso.

Nella tua ricerca di sedie per ufficio economiche ti sarà sicuramente capitato di ricevere anche qualche catalogo direttamente in azienda e di vedere sedie a poche decine di euro: DIFFIDA DA QUESTI PRODOTTI!

Le sedie per ufficio devono essere di qualità per 2 motivi fondamentali:

  • per la salute del lavoratore;
  • per la durata del prodotto.

 

Ti faccio un esempio: se devi acquistare una poltrona ufficio economica per una segretaria che lavora part-time oppure una sedia da ufficio economica per quei dipendenti che lavorano in un call center a doppi turni per 12 ore al giorno, 6 giorni alla settimana, è naturale che si parte da due utilizzi completamente diversi con esigenze di qualità nettamente diverse.

Allo stesso modo è diverso se hai dei collaboratoti che pesano 50 kg. oppure 90 Kg: in questo caso la solidità del prodotto è fondamentale per evitare di dover buttare il prodotto dopo soli 3 mesi.

Gli esempi potrebbero essere tanti, ma la sostanza è che la qualità delle sedie per ufficio economiche che acquisti deve essere rapportata all’utilizzo del prodotto.

Nell’esempio sopra descritto, è forse giusto acquistare per un call center una sedia da ufficio economica della fascia primo prezzo che, visto il tipo di utilizzo, durerà circa 6 mesi, o è forse meglio optare per un prodotto dal prezzo del 50% maggiore ma che durerà almeno 5 anni?

Pensiamo che per l’imprenditore accorto sia facile capire che è più vantaggiosa nel tempo la seconda opzione. Quando parliamo di arredo ufficio, dunque anche dell’acquisto di sedie per ufficio economiche, è necessario definire i giusti parametri di valutazione.

SCOPRI LE NOSTRE SEDIE PER UFFICIO:
https://www.saloneufficio.com/categoria-prodotto/sedie/

arredo-ufficio-economico

 

Perché devi rivolgerti a rivenditori specializzati per acquistare mobili da ufficio economici.

Ti confermo che esistono mobili per ufficio economici adatti alle tue esigenze e che possono soddisfare sia le esigenze operative che di costo, l’importante è trovare il giusto fornitore.

Devi scegliere un fornitore competitivo e competente, evitando immediatamente chi offre esclusivamente prezzo.

Noi di Saloneufficio.com siamo specializzati esclusivamente nella produzione di mobili ufficio ed offriamo una ampia gamma di prodotti con posizionamenti di prezzo che vanno dalla scrivania in melaminico moderna ed economica, fino a scrivanie con piani in cristallo di prezzo notevolmente maggiore.

La qualità e la durata nel tempo dei nostri arredi, sia che si tratti di un prodotto di fascia altamedia o di mobili per ufficio economici, è sempre garantita dal marchio Saloneufficio.com.

Sei alla ricerca di arredo per ufficio economico?

Visita la sezione OUTLET e scopri le promo del momento!

Perché acquistare Online

Consegna rapida

In 8/15 giorni

Montaggio Semplice

Veloce e intuitivo

Acquisto diretto dal produttore

I migliori arredi senza costi di intermediari

#ThisIsFlain
Apri chat
1
💬Ciao, hai bisogno di aiuto?
Ciao👋. Come possiamo aiutarti?
Powered by

Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione della mia mail nel vostro archivio.

Inserisci la tua e-mail per ricevere il codice sconto

Risparmia il

fino al 10/08

Preordina l'arredo  con consegna entro 60 giorni

Ti abbiamo inviato il codice sconto via e-mail,

ma lo puoi trovare anche qui sotto!

Utilizza il codice sconto

PREORDINAERISPARMIA

prima di concludere il tuo ordine!