MENU

L’ufficio di domani: uno spazio da vivere e condividere

  • 14 Mag 2015
  • admin
  • 9123 Views
  • 0 Comments

L’edizione 2015 del Salone del Mobile si può ritenere dal bilancio totalmente positivo sia per qualità delle proposte presentate, sia per le affluenze e i contatti acquisiti. Anche i risultati ottenuti da Workplace 3.0/SaloneUfficio, l’esposizione dedicata all’arredo ufficio, sono ottimi.
In particolare, Workplace 3.0 ha affrontato il tema dell’arredo ufficio con innovazione e sguardo al futuro, soprattutto attraverso l’evento principale: il progetto “La Passeggiata” a cura dell’architetto Michele De Lucchi.

 

La Passeggiata è un’installazione dalla forte impronta umanistica che presenta un nuovo modo di concepire l’ufficio di domani: un ufficio in cui le aree dedicate alla condivisione e all’incontro hanno un’importanza maggiore rispetto alla postazione di lavoro.
Anche il workplace, dunque, seguirà la tendenza social del nostro tempo, diventando più di una semplice postazione e assumendo significati più profondi nell’ambito della crescita e della soddisfazione personale e lavorativa.

 

Un’altra novità più concreta, invece, è rappresentata dai pannelli fonoassorbenti. Un prodotto che, oltre a creare atmosfere riservate o di intima condivisione, diventa anche elemento strutturale ed estetico nel progetto di De Lucchi, creando una sorta di soffitto a volta.
Possiamo quindi affermare che per creare un ufficio all’avanguardia è necessario andare oltre: alla sola funzionalità, alla mera postazione di lavoro, al concetto stesso di ufficio così come lo conosciamo oggi, per vivere in modo soddisfacente l’ambiente lavorativo.

Perché acquistare Online

Consegna rapida

In 8/15 giorni

Monta tu e risparmi il 30%

Montaggio semplice e intuitivo

Acquisto diretto dal produttore

I migliori arredi senza costi di intermediari

Hai 10 secondi?

Ottieni subito il 5% di sconto sul tuo
primo ordine

Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione della mia mail nel

vostro archivio

GRAZIE!

Ti abbiamo inviato il codice sconto via e mail,

ma lo puoi trovare anche qui sotto!

Utilizza il codice sconto "saloneufficio5"

prima di concludere il tuo ordine!