MENU

Vendite on line: sdoganato lo shopping del 25 dicembre

  • 10 Gen 2014
  • admin
  • 9123 Views
  • 0 Comments

Un nuovo fenomeno ha colpito lo shopping natalizio del 2013 in Gran Bretagna: gli acquisti last minute fatti il giorno di Natale.
Dal sondaggio fatto da un noto marchio di carte di credito inglesi, è risultato un aumento di acquisti on line del 9,1% superando definitivamente la via tradizionale degli acquisti in negozio, che ha visto un aumento del solo 1,2%.
Il motivo va sicuramente ricercato nella politica adottata da un numero sempre più crescente di rivenditori che iniziano i saldi on line a partire dal giorno di Natale o, in alcuni casi, addirittura già dalla vigilia, andando a coinvolgere quindi buona parte di annoiati del post-pranzo natalizio.
Una volta che i regali sono stati aperti e il tacchino è stato consumato, piuttosto che sedersi sul divano davanti alla tv per guardare i soliti vecchi film, tantissime persone hanno preferito scatenarsi sul web in cerca di affari, per assicurarsi le migliori occasioni.
A confermare questi dati anche uno studio condotto dalla società finanziaria Capital One, secondo il quale sembra che molti acquirenti abbiano ritardato appositamente l’acquisto di regali di Natale per approfittare dei saldi e risparmiare denaro.

 

Le ricerche, si sa, vanno prese sempre con le pinze, ma che l’e-commerce abbia messo il turbo non lo possiamo negare, è un dato di fatto.
Il Natale 2013 sarà sicuramente ricordato, non solo in Gran Bretagna ma anche in Italia, per il boom dell’uso di internet per la ricerca e l’acquisto dei regali.
Tante sono le piattaforme digitali dove poter fare acquisti on line e trovare idee originali, prodotti mai banali e per tutte le tasche, col vantaggio di non doversi muovere da casa.

 

E non occorre attendere Natale per fare o farsi dei doni, capaci magari di durare nel tempo (in barba alla crisi) come nuovi complementi di arredo per la casa o l’ufficio, ambiente quest’ultimo dove si passa la maggior parte del nostro tempo.
Sul nostro portale saloneufficio.com è possibile trovare ed acquistare l’arredo ufficio economico che si avvicina ai più disparati gusti e con diverse possibilità di abbinamenti, oppure mobili ufficio moderni o mobili ufficio di design per i più esigenti e attenti alle ultime novità.
Perché questo è il miglior regalo che si possa fare a se stessi o ai propri cari.

 

Perché acquistare Online

Consegna rapida

In 8/15 giorni

Monta tu e risparmi il 30%

Montaggio semplice e intuitivo

Acquisto diretto dal produttore

I migliori arredi senza costi di intermediari

Hai 10 secondi?

Ottieni subito il 5% di sconto sul tuo
primo ordine

Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione della mia mail nel

vostro archivio

GRAZIE!

Ti abbiamo inviato il codice sconto via e mail,

ma lo puoi trovare anche qui sotto!

Utilizza il codice sconto "saloneufficio5"

prima di concludere il tuo ordine!