MENU

Scrivanie ufficio: cose da sapere per un buon acquisto

  • 16 Apr 2013
  • admin
  • 9123 Views
  • 0 Comments

scrivania per ufficio

L’acquisto della scrivania è spesso un’azione a cui si da poca importanza, pensando che in fondo il tavolo da lavoro sia un oggetto nel quale impiegati e segretarie dovranno appoggiare fogli, cartelle e computer.

Voglio far notare ai lettori del nostro blog due cose importanti: innanzitutto la scrivania è un bene durevole, per cui dovrà, ci auguriamo, restare nei nostri uffici diversi anni; inoltre, la scrivania, è uno strumento sul quale lavorano i nostri collaboratori e sappiamo quando incida sull’efficienza, il loro livello di soddisfazione per quello che stanno facendo.

 

Nei tanti anni di esperienza, abbiamo appreso che due sono le cose che interessano maggiormente il cliente che si approccia all’acquisto della scrivania: il prezzo e l’estetica.
A seconda a chi è destinato il tavolo cambia la percentuale di importanza dei 2 fattori: se è per la segretaria l’ordine di importanza è 70% il prezzo e 30% l’estetica, se l’imprenditore acquista il prodotto per sé, la situazione si capovolge, prezzo 30% estetica 70%.

 

Progettare e produrre scrivanie per ufficio è il nostro mestiere, per cui è per noi normale considerare questo prodotto molto importante ma ci sentiamo di affermare che valutare l’acquisto solo con i criteri sopraesposti sia un po’ limitativo.
Determinanti fattori da tenere presente sono (ne citiamo i più importanti): funzionalità, sicurezza, ergonomia, resistenza, benessere, durabilità, manutenibilità, conformità alle norme, canalizzazione e ricambi.

Detto questo il consiglio che diamo, prima di procedere all’acquisto, è di dedicare 10 minuti alla lettura di nostri 2 articoli che  parlano di scrivanie ufficio,  con queste semplici nozioni sicuramente potrete procedere all’acquisto con maggior consapevolezza.

 

Sulle scrivanie per ufficio trovi anche:
Scrivanie ufficio secondo Saloneufficiorimini.com;
L’acquisto di mobili per ufficio.

Perché acquistare Online

Consegna rapida

In 8/15 giorni

Monta tu e risparmi il 30%

Montaggio semplice e intuitivo

Acquisto diretto dal produttore

I migliori arredi senza costi di intermediari

Hai 10 secondi?

Ottieni subito il 5% di sconto sul tuo
primo ordine

Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione della mia mail nel

vostro archivio

GRAZIE!

Ti abbiamo inviato il codice sconto via e mail,

ma lo puoi trovare anche qui sotto!

Utilizza il codice sconto "saloneufficio5"

prima di concludere il tuo ordine!